Icon Expand More Indietro

SCIARE IN APRILE

News 13 Image
25/03/2024

 

Quando la stagione invernale volge al termine e le temperature si addolciscono, gli amanti dello sci sanno che c’è un’ultima occasione da non perdere: sciare in aprile con lo SKI PASS FREE! Questo mese, spesso trascurato, offre un’esperienza unica sulle piste, con una serie di vantaggi non si possono ignorare.

Una delle prime cose da notare quando si arriva sulle piste in aprile è la sensazione di spazio e libertà. Con meno sciatori in giro, si ha l’intero comprensorio a disposizione e si può godere appieno la discesa.

Inoltre, le giornate lunghe e soleggiate e il clima più mite aumentano il piacere di questa esperienza. Con il sole che splende alto nel cielo si ha più tempo per sciare e godersi la bellezza del paesaggio circonstante, ancora tutto bianco e splendente. La sensazione di freschezza e rinnovamento, unita alla tintarella assicurata, creano un’atmosfera perfetta per divertirsi e rilassarsi.

Ma forse il vantaggio più invitante di sciare in aprile è la convenienza. A Livigno dal 12 aprile in poi lo ski pass è gratuito per soggiorni di un minimo di 4 giorni negli hotel e di 7 giorni negli appartamenti.

 

Questo insomma è un periodo perfetto per godersi l’ultima neve e trascorrere qualche giorno di pace e relax in mezzo alle nostre bellissime montagne innevate

Condividi: facebook
link
whatsapp
Articoli correllati